Di Gennaro a TMW Radio: "Bernardeschi non ha dimostrato di essere da grande squadra, ecco dove lo vedrei bene"

19.05.2022 21:10 di Martino Cozzi   vedi letture
Di Gennaro a TMW Radio: "Bernardeschi non ha dimostrato di essere da grande squadra, ecco dove lo vedrei bene"
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

Antonio Di Gennaro, opinionista Tmwradio, intervistato da Dimitri Conti e Niccolò Ceccarini

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. Queste le sue parole sul mancato rinnovo di contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus: "Le prestazioni sono sempre state così così e gli hanno provato pure a cambiare ruolo: per me è un attaccante esterno. Non so però se sia un giocatore da grandissima squadra: in questi anni di Juventus proprio non l'ha dimostrato, non so se per questione di ruoli o personalità. Lo vedrei magari in una Lazio, un Torino o un Napoli".

Sabato Fiorentina-Juventus.
“Non può che esserci il tutto esaurito, c’è una certa rivalità. La Fiorentina riparte dopo una sconfitta per giocarsi un’Europa che non era nei programmi societari. Anche non dovesse arrivarci, la stagione rimarrebbe positiva. Se ce la fa, è un capolavoro visto che gli hanno tolto il capocannoniere a gennaio. Riuscirci battendo la Juve sarebbe come un en plein. Deve riuscire a tirare quel qualcosa in più dai suoi giocatori".

Alla Juventus servirebbe Perisic?
"Può andare dappertutto, è un giocatore completo e a livello europeo: forte, fisico e bravo anche di testa oltre che capace di rientrare sul destro. Se l'Inter lo perde ha Gosens che dovrà sostituirlo e non sarà facile, per la Juventus sarebbe un acquisto importantissimo, non super di più".