Di Domenico: “Goretzka si adeguerebbe molto bene nella piazza napoletana”

12.01.2018 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:   articolo letto 10848 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Di Domenico: “Goretzka si adeguerebbe molto bene nella piazza napoletana”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Rodriguez:

 

“Max Meyer dello Schalke 04 è un ottimo calciatore, sta tornando alla sua forma migliore. Il Napoli viene usato molto in chiave mercato, molti agenti hanno collaboratori in Italia e se vogliono fare pubblicità ai propri assistiti, il Napoli è un nome comodo anche percè conosciuto in tutto il mondo. Max Meyer secondo me non verrà in Italia non perché non sia adatto al Napoli, ma perché è un calciatore strumentalizzato mediaticamente. E’ in scadenza e punterà al mercato inglese dove girano più soldi. 

Goretzka invece si adeguerebbe molto bene nella piazza napoletana. Napoli per me è come Madrid, la pressione è alta e bisogna fare bene subito. Ecco, in tal senso, credo che Goretzka possa fare bene. 

Mirabelli è un grande conoscitore della Bundesliga, ma quando un ds viaggia, non vuol dire che sta facendo delle trattative. Ci sono giocatori interessanti nella Bundesliga, anche giovani per cui è normale che un ds vada lì, ma non credo che il Milan faccia adesso delle transazioni. 

Younes? Se verrà a Napoli vuol dire che il calcio italiano sta tornando ad alti livelli perché il ragazzo era seguito da grandi club. Competere con una squadra inglese è davvero difficile per cui il Napoli si sta muovendo molto bene”.