Della Valle: "Dybala? Domani capiremo se è diventato un caso o meno. Io credo che giocherà dal primo minuto ma Pirlo..."

19.10.2020 12:50 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Della Valle: "Dybala? Domani capiremo se è diventato un caso o meno. Io credo che giocherà dal primo minuto ma Pirlo..."

La collega de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di vari temi legati alla Juventus: "Pirlo? Puoi fare esperimenti se devi costruire una squadra per il futuro, ma nella Juve hai l'obbligo di vincere lo scudetto. Quest'anno mi sembra ancora più difficile degli altri anni. Dybala? E' l'argomento di discussione del giorno e domani capiremo se è diventato un caso o meno. Ha fatto molto discutere il fatto che Pirlo non l'abbia impiegato con il Crotone. In questo modo avrà zero minutaggio nelle gambe in vista di Kiev. Bisogna fare chiarezza, l'anno scorso era stato il miglior giocatore della Serie A ed è stato preziosissimo per la Juve, soprattutto dopo il lockdown. C'è un rinnovo di contratto in ballo, bisogna capire se la Juve vuol investire su di lui o no. Non ha senso continuare in questo limbo e la società deve prendere una decisione. C'è stato un confronto tra lui e Paratici, ma l'argentino ieri non era contento a fine partita. Di fatto siamo alla quarta giornata di Campionato e lui non ha giocato nemmeno un minuto. Kiev? Credo che domani Dybala giocherà e lo ipotizzo dal primo minuto. Potrebbe esserci anche un impiego di Kulusevski da esterno. E' una partita importante e la Juve deve vincere, mi aspetto un po' più di esperienza in campo".