Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri"

17.09.2019 14:10 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Juventus, Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista a Radio Marca e ha parlato di alcuni temi legati a questa gara:

La partita del Wanda: "Sarà una partita fantastica perché entrambe le squadre sanno cosa fare. È vero che la Juventus sta cambiando molto con Sarri, ma è la stessa squadra. Anche all'Atlético Madrid hanno mantenuto a stessa struttura, nonostante l'importante cambio tra Griezmann e Joao Félix". 

Pressione a Torino: "C'è molta pressione affinché la Juventus vinca la Champions League, ancora di più dopo l'arrivo di Cristiano. La Champions League è ciò che ci manca. È un momento delicato alla Juventus perché tutti guarderanno Sarri e il cambiamento che avrà luogo". 

Sulla Champions: "Quello che è successo al Real Madrid con i tre Champions in tre anni è incredibile. Ci sono squadre come la Juventus che possono vincere la Champions League, ma non è così".

Su Simeone: "Ha una chiara identità con la squadra, giocano come vuole e questo è la cosa migliore per un allenatore, mi piace molto quella qualità". 

Su Joao Felix: "Mi piace molto guardarlo quando gioca, ha molti anni davanti a lui per poter migliorare, ma l'ho già visto molto bene. Ha la possibilità di essere un grande calciatore".