Del Genio: "Juventus più forte di tutte ma non si capisce perché tutti gli episodi vanno sempre a suo favore. E contro il Napoli..."

12.02.2019 13:40 di Rosa Doro Twitter:   articolo letto 21765 volte
Del Genio: "Juventus più forte di tutte ma non si capisce perché tutti gli episodi vanno sempre a suo favore. E contro il Napoli..."

Nell'intervista rilasciata a TuttoNapoli.net, Paolo Del Genio ha parlato così della Juventus: "La Juventus è semplicemente la squadra più forte di tutte, hanno aggiunto vari calciatori forti e un fenomeno come Ronaldo che fa la differenza. Poi ci sono gli 'altri fattori', che quest'anno sono intervenuti in anticipo. L'anno scorso erano arrivati nel girone del ritorno, quest'anno si sono portati avanti col lavoro e si sono presi un bel vantaggio. E' praticamente impossibile recuperare. Su ventitrè partite la Juventus ne ha vinte venti. Ma non si capisce perché tutti gli episodi tutti vadano sempre dalla parte bianconera. Il rigore di Szczesny su Djuricic è un episodio dubbio, ma non viene dato. Mentre quello di Reina su Cuadrado sì, e il Napoli perde una Coppa Italia. E poi una Supercoppa. E poi una Coppa Italia. Tutta roba vinta dalla Juve. Se a tutti questi aggiungiamo degli episodi clamorosi, come Immobile che tira fuori davanti a Szczesny, Berardi che addirittura tira fuori a porta vuota, cosa può farci il Napoli?".