Del Genio: "Il Napoli ha avuto solo il problema Juventus. Con punizioni di Dybala, Pjanic e CR7 non faranno grandi sforzi"

10.08.2018 23:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Il Napoli ha avuto solo il problema Juventus. Con punizioni di Dybala, Pjanic e CR7 non faranno grandi sforzi"
TuttoJuve.com

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli.net: "La carta è la somma dei valori tecnici dei giocatori, il campo spesso conferma questo. Negli ultimi il Napoli ha avuto solo il 'problema' Juventus perché è stato dominante mentre le altre erano in confusione totale tra debiti, errori ecc mentre ora si stanno risollevando con soldi, brand e nuove proprietà. Se non sbagliano più sul mercato al Napoli non potrà andare sempre bene e bisogna quindi adeguarsi. Con Sarri è stato tirato fuori il massimo, nelle coppe non c'erano più energie mentali ed il risultato è stato grande ma ce l'hanno tolto.

Ora c'è un nuovo allenatore e Ancelotti fa bene a cambiare qualcosa e capire quanti volti può avere, col Borussia ad esempio l'ho visto corto, recupera palloni, ma non può farlo sempre per vincerne 28 in campionato. Serve più padronanza del gioco o i fenomeni della Juventus che potrà giocare pure peggio. Se pensi solo alle punizioni dal limite di Dybala, Pjanic, CR7 ecc. non dovranno fare grandi sforzi".