Del Genio fa buon viso a cattivo gioco: "Se esci con Liverpool, Arsenal e finisci dietro la Juve, dove sta questo fallimento?"

19.04.2019 22:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Del Genio fa buon viso a cattivo gioco: "Se esci con Liverpool, Arsenal e finisci dietro la Juve, dove sta questo fallimento?"
TuttoJuve.com

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato dell'eliminazione dalla Champions: "Purtroppo essere eliminati dalle inglesi è quasi normale. Bisogna partire dai dati oggettivi. 4 inglesi tra le due competizioni, le due eliminate invece una stata buttata fuori da un'altra inglese, il Tottenham e l'altra è stata il Barcellona che ha eliminato lo United. Per conoscere i limiti del Napoli non c'era poi bisogno di vedere l'Arsenal, ma basta vedere il girone di ritorno. Io ricordo Fiorentina, Torino, Juventus, raccogliendo 2 punti con 30 occasioni da gol. Non lo scopriamo ora, fino a ieri sera molti cosa hanno fatto?

Secondo posto? Se non apprezziamo il secondo posto mi ripeto: bisogna cambiare squadra. E' un consiglio che mi sento di dare da tempo. Il fallimento è se esci col Salisburgo ed in campionato ti finiscono davanti Inter, Milan e Roma. Ma se esci con Liverpool, Arsenal e finisci dietro la Juve, dove sta questo fallimento? Devo ringraziare poi Mertens che ha detto quello che dico da sempre, il Napoli è una squadra fatta da giocatori normale. Non è auto-critica, ma un'ammissione di realismo. Ora si deve valutare chi è adatto per proseguire con Ancelotti".