DE SCIGLIO A Prime Video: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. L'1-0 il risultato migliore. Ora subito testa all'Inter"

20.10.2021 23:24 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
DE SCIGLIO A Prime Video: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. L'1-0 il risultato migliore. Ora subito testa all'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia De  Sciglio è intervenuto ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole dopo la sfida con lo Zenit:

Ti sei fatto un regalo grandioso con questa vittoria che ipoteca il passaggio del turno.
"Festeggiare così il compleanno è il modo migliore, ma principalmente per la vittoria della squadra perchè fare tre vittorie su tre nelle prime tre partite di Champions non ci garantisce ancora il passaggio del turno però è comunque un grandissimo passo. Adesso da domani subito testa alla partita di domenica, importantissima in chiave campionato, poi al ritorno con lo Zenit penseremo a conquistare la qualificazione".

E' il 4° 1-0 consecuivo, è questo lo spirito Juve? Saper soffrire e poi colpire...
"Sì, stiamo trovando sempre di più quella solidità che nelle prime partite ci era un po' mancata, dove avevamo subito diversi gol, diverse occasioni. Quindi, poi, chiaramente l'1-0 è il risultato migliore, il più bello alla fine, ti dà sempre più morale, sempre più fiducia. Vincere aiuta a vincere, quindi godiamoci questa serata e poi da domani testa a domenica".

Secondo assist consecutivo per te. E' il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa?
*Io continuo a lavorare sodo, duramente, come ho sempre fatto, so quello che valgo. Quando sento la fiducia da parte di tutti, da parte dell'ambiente, mi aiuta a rendere di più e a dimostrare quelle che sono le mie qualità. Anche io mi godo questo bellissimo compleanno e va bene così".