De Paola: "Ramsey ha fatto ben poco per la Juventus, atteggiamento vigliaccio. Sarri giusto per la Lazio"

14.06.2021 13:10 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
De Paola: "Ramsey ha fatto ben poco per la Juventus, atteggiamento vigliaccio. Sarri giusto per la Lazio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore Paolo De Paola interviene ai microfoni di TMW Radio durante l'Editoriale parlando dei temi del giorno. Di seguito le sue parole:

Sul caso Eriksen
“Il fatto che la Danimarca si sia stretta intorno a Eriksen creando un cordone per evitare che curiosi e telecamere indugiassero su Christian è stato un esempio di civiltà. Kjaer è stato un vero capitano. A differenza di Ibra non ho è un super uomo, ma una persona normale che salva un compagno, che spiega agli altri cosa fare, che va a rincuorare la compagna di Eriksen e poi chiede il cambio perché stremato”.

Su Ramsey che lascerà la Juventus
“Non ha brillato Ramsey nella Juventus. Ma cosa ha fatto lui per i bianconeri? Ben poco. Ad esempio il povero Eriksen nell’Inter ha sudato e combattuto per ritagliarsi uno spazio. Un grande giocatore lo vedi da questo, non dal lamento postumo. Atteggiamento vigliacco”

Giroud per il Milan è la scelta giusta?
“Scelta giusta per il Milan. E’ uno di quei giocatori come Benzema che fa la differenza. E’ diverso da Ibra, ma è un catalizzatore di palloni e fa sempre la scelta giusta".

Su Sarri alla Lazio
“Nella Capitale c'è la dimensione giusta per Sarri, dove lui è la stella. Nella Lazio lui può plasmare i giocatori, non subisce la personalità dei calciatori come è successo alla Juventus o al Chelsea. Ha chiarito poi nero su bianco le richieste di giocatori e staff”