De Grandis: "A Motta serve tempo. Molti giocatori al di sotto delle aspettative fin qui"
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Stefano De Grandis analizza il momento della Juventus dopo il pareggio contro il Bologna nell'ultima di campionato. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Il fatto che sia imbattuta e che faccia 9 pari mette in evidenza che Thiago Motta è un allenatore concreto, molto lo hanno confuso per un allenatore offensivista. E' un allenatore che sta attento, che si difende bene e che palleggia molto, difficilmente fa un calcio verticale, deve sviluppare meglio il gioco offensivo. Se vediamo Thiago Motta al Bologna, aveva gli stessi punti di Italiano, allo Spezia stava per essere esonerato, ci vuole tempo per assimilare il suo calcio, gli dobbiamo tempo.
Ieri Koopmeiners ha fatto il suo primo gol, ma non ha iniziato bene. Molti giocatori sono un po' in ritardo rispetto alle aspettative. La Juve ha comprato Douglas Luiz, mai visto, Thuram che è migliorato ma ieri era in panchina, Koopmeiners che finalmente segna ma non è mai stato il fulcro del gioco. Conceicao? Come Yildiz, cerca sempre di saltare l'uomo, la Juventus appoggiandosi alle ali si appoggia meno a Koopmeiners, quindi la coperta resta corta".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).