De Canio a RBN: "CR7? Con il ritorno di Allegri potrebbe decidere di intraprendere un'altra strada per il bene di tutti"

15.06.2021 18:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
De Canio a RBN: "CR7? Con il ritorno di Allegri potrebbe decidere di intraprendere un'altra strada per il bene di tutti"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’allenatore Luigi De Canio: “Cristiano Ronaldo? È una situazione in divenire per noi che ascoltiamo da fuori, probabilmente ci sono delle decisioni già prese che attengono a tanti aspetti. Allegri? Possibile che abbia agevolato la sua scelta di andare via, bisognava capire cosa ne pensava Pirlo. Chiaramente con il ritorno di Allegri che già aveva dimostrato di avere delle idee un po’ contrastanti con la presenza del portoghese, nel momento in cui la Juve fa marcia indietro e riprende l’uomo che aveva detto certe cose mi sembra automatico che un campione prenda coscienza della nuova situazione. Per il bene di entrambi e per chiudere da protagonista è normale che cerchi di intraprendere un’altra strada. Una grande squadra per tornare ad essere competitiva ha bisogno di un grande centrocampo, basato sulla qualità, sulla fisicità e anche sulla quantità”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.