DANILO: "Il primo anno in bianconero è stato un enorme cambiamento per me. Champions grande obiettivo, ci batteremo per questo trofeo. Ringrazio Sarri per tutti gli insegnamenti"

08.08.2020 23:08 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
DANILO: "Il primo anno in bianconero è stato un enorme cambiamento per me. Champions grande obiettivo, ci batteremo per questo trofeo. Ringrazio Sarri per tutti gli insegnamenti"

Danilo stila un bilancio della sua stagione e di quella della Juventus sul suo profilo Instagram. Ecco il lungo messaggio pubblicato dal difensore brasiliano: "Si conclude il mio primo anno in bianconero. A livello personale, è stato un enorme cambiamento e ogni cambiamento richiede adattamento e apprendimento. Ho imparato, per esempio, che chi indossa questi colori ha la responsabilità di lottare per tutti gli obiettivi e tutti i trofei. Li volevamo tutti e tre, ne abbiamo vinto uno. Siamo pienamente consapevoli che la Champions è il grande obiettivo della Juventus e ci batteremo di nuovo per questo trofeo. Non dobbiamo però dimenticare la vittoria del nono scudetto consecutivo in un anno di estrema difficoltà quale questo 2020. È stato un grande onore per me conquistare un altro titolo, questa volta con la Juventus, e lavorare con Mister Sarri, che voglio ringraziare per tutti gli insegnamenti. È tempo di ricaricare le nostre energie e di tornare più forti".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si conclude il mio primo anno in bianconero. A livello personale, è stato un enorme cambiamento e ogni cambiamento richiede adattamento e apprendimento. Ho imparato, per esempio, che chi indossa questi colori ha la responsabilità di lottare per tutti gli obiettivi e tutti i trofei. Li volevamo tutti e tre, ne abbiamo vinto uno. Siamo pienamente consapevoli che la Champions è il grande obiettivo della Juventus e ci batteremo di nuovo per questo troffeo. Non dobbiamo però dimenticare la vittoria del nono scudetto consecutivo in un anno di estrema difficoltà quale questo 2020. È stato un grande onore per me conquistare un altro titolo, questa volta con la Juventus, e lavorare con Mister Sarri, che voglio ringraziare per tutti gli insegnamenti. È tempo di ricaricare le nostre energie e di tornare più forti. #finoallafine #lifeisablessing 🤍

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) in data: 8 Ago 2020 alle ore 12:22 PDT