Dalla Spagna - La vergognosa forma di Gonzalo Higuain

05.06.2020 15:50 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - La vergognosa forma di Gonzalo Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portale Fichajes.net ha criticato aspramente Gonzalo Higuain. Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.

"Quando parliamo di Juve consideriamo uno dei club al mondo, sia del passato che del presente. Non si tratta solo di un club che ha buoni calciatori e vince titoli, ma anche di una società con tanti anni di storia ed un'attenzione al rispetto, umiltà e lavoro. E la forma con cui si è presentato Gonzalo Higuain è semplicemente vergognosa. 

La situazione eccezionale che ha attraversato il mondo con il Covid-19 ha cambiato tutto. I calciatori, con assenza di allenamenti, hanno perso ritmo, però vi sono limiti e limiti. Essere un calciatore di livello mondiale come Higuain, con un contratto in essere con uno dei migliori club al mondo è una conditio sine qua non che costringe ad avere una determinata forma entro limiti definiti. Un calciatore che si presenta con più massa grassa del normale non merita di restare nell'elite mondiale.

Il River Plate dovrebbe valutare bene la possibilità di prenderlo, perché un centravanti in decadenza non è quello di cui ha bisogno il club di Buenos Aires.

(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve)