Dall'Argentina: "Icardi e Nara verso il divorzio". L'attaccante smentisce la notizia: "Mi fate pena"

04.08.2022 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Dall'Argentina: "Icardi e Nara verso il divorzio". L'attaccante smentisce la notizia: "Mi fate pena"
TuttoJuve.com
© foto di Panoramic/Image Sport

Nei giorni in cui potrebbe decidersi il futuro calcistico di Mauro Icardi, sui media tiene banco anche la sua vita privata, con il matrimonio con la moglie e agente Wanda Nara che ormai da qualche tempo viaggia su una lastra sottile. in un audio mandato ad una amica e reso pubblico da un programma argentino in onda su America Tv, la soubrette ha fatto sapere di voler ormai divorziare dall’ex capitano dell’Inter, con quest’ultimo che mesi fa le era stato infedele.

"Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più", le parole dell’argentina. Va però segnalata la smentita dell’attaccante del PSG, che sui propri social ha scritto: “Non so chi mi fa più pena, se quello che si inventano cose sulla mia vita o se quelli che ci credono”, aggiungendo un tag e un cuore per la moglie.

Intanto Maurito è ormai sulla lista dei partenti del PSG. Il Monza sogna di tesserarlo, mentre il calciatore spera di poter ancora essere utile a un top club europeo, magari il Borussia Dortmund. Il giocatore è stato a lungo sui taccuini della Juventus.