D'Anna: "Il Bologna ha fatto un buon mercato, ma Juve nettamente più forte delle concorrenti"

19.10.2019 15:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
D'Anna: "Il Bologna ha fatto un buon mercato, ma Juve nettamente più forte delle concorrenti"

Lorenzo D'Anna, ex giocatore di Chievo e Fiorentina oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

SULLE GARE DI JUVENTUS E NAPOLI: "Sono entrambe delle belle partite. Il Verona sta esprimendo un bel calcio e il Napoli non è in grande condizione, forse è questa la partita più aperta. L'Hellas è una delle sorprese del campionato. La Juventus, nonostante il Bologna abbia fatto un buon mercato, ha qualcosa nettamente in più rispetto alle concorrenti".

SUL BOLOGNA: "Il problema che purtroppo ha avuto Sinisa ha unito ancora di più il gruppo, la squadra lo segue e la sua presenza incide sulla partita. Spero di vederlo allo stadio, sono sicuro che abbia aggregato il gruppo tirando fuori qualcosa in più da ogni singolo".

SULL'ATALANTA: "L'Atalanta sta confermando quanto di buono fatto da Gasperini negli ultimi tempi nonostante l'inizio difficoltoso in Champions. Può giocarsela per i primi posti. Gioca un gran calcio ed è piena di talenti. Quella contro la Lazio sarà una gran partita".

SU PIOLI: "E' un tecnico di grande esperienza che ha già calcato grandi palcoscenici come Roma e Firenze. Il Milan migliorerà. Giampaolo è un visionario, a me piace ma non è stato fortunato".

SU RANIERI: "Il presidente Ferrero si è affidato ad un grande allenatore di esperienza che sa tirare fuori il massimo dai suoi giocatori. La Samp avrà una reazione, fino ad ora è stata sotto ai suoi standard".