Cruciani: "Sto con Allegri, ma forse meglio cambiare allenatore. Fallimentare la Champions, non l'intere stagione. Vincere Scudetto con +20 è impresa e trionfo, sbagliato non festeggiare"

19.04.2019 17:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cruciani: "Sto con Allegri, ma forse meglio cambiare allenatore. Fallimentare la Champions, non l'intere stagione. Vincere Scudetto con +20 è impresa e trionfo, sbagliato non festeggiare"
TuttoJuve.com

Giuseppe Cruciani, condittore de La Zanzara, su Radio 24, ha parlato della Juventus a Tutti convocati, sulla stessa emittente di Confindustria: "Sto con Allegri, ridurre la Juventus di ChampionsLeague a una sola azione degna di nota mi sembra ingiusto. Il Real Madrid ha vinto tre coppe senza giocare un calcio spettacolare....poi i campioni erano guidati bene è vero. Sono tutti innamorati del calcio spregiudicato, ma il Manchester City di Guardiola negli ultimi tre anni ha fatto un ottavo e due quarti.... L'Ajax ha fatto 4 partite perfette in ChampionsLeague, mi sembra difficile pesare che possa farne altre due di questo livello contro il Tottenham. Sabato non si va allo Stadium a festeggiare, tira un'aria per cui forse è il caso di cambiare allenatore.

Vincere il campionato non è un fallimento per la Juventus. Poi i tifosi si aspettano di vincere la Champions League o almeno di arrivare in finale, ma vincere lo scudetto non è poco. Uscire ai quarti di finale è accettabile, ma non così e contro questo avversario, questa Champions League è fallimentare, ma non la stagione della Juventus in complesso non è un fallimento. Vincere il campionato con 20 punti di vantaggio è un trionfo, un'impresa, non festeggiare è sbagliato. Sono contento che PSG e Manchester City siano uscite, mi fa godere sapere che le due squadre che hanno speso di più siano uscite. E' la dimostrazione che il calcio è fatto anche di idee e non solo soldi"