Corsport - Scontro totale

19.02.2019 08:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Scontro totale
TuttoJuve.com
© foto di Gaetano Mocciaro

"Scontro totale", titola stamane a caratteri cubitali il Corriere dello Sport in prima pagina. Icardi riaccende la battaglia Juve-Inter. Paratici si scopre: "Maurito? Ne parliamo a giugno". Marotta contrattacca: "Lo stesso vale per Dybala". Il giovane Zhang rompe il silenzio: "Alla Juve mai". Intanto l’argentino si cura. E Wanda posta sui social.

Nelle pagine interne: "Zhang tuona: "Icardi mai alla Juve!".  Paratici stuzzica ("Mauro a Torino? Ne parliamo solo a giugno..."). Marotta controbatte («A fine stagione vedremo Dybala cosa farà..."): scontro aperto tra l’Inter e i bianconeri. Con il presidente che entra in tackle. "Nessuna possibilità che Maurito lasci la squadra. Presto il nuovo contratto: lui fa parte della famiglia". L’ad nerazzurro: "Offerta con rispetto e sensibilità". Stoccata a Moratti: "I club sono aziende giusta la nostra presa di posizione".

Altro titolo: "Dopo le lacrime di Wanda la tensione resta alta". Per Mauro ieri solo fisioterapia. Oggi compie 26 anni e potrebbe rompere il ghiaccio con i suoi compagni. Per ora nessun passo avanti. La moglie: "Non mi pento di nulla Chi si è sentito ferito poteva dirmelo...".