Corsport - La remuntada di Bonucci

29.09.2022 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - La remuntada di Bonucci
TuttoJuve.com

Non siamo la mafia" è l'eloquente titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Trentalange replica a Sarri: "Accuse inaccettabili, ci pensi la Procura". Arbitri al contrattacco: dura risposta ai sospetti di antipatie verso la Lazio, avanzati dal tecnico dopo la partita con il Napoli. E intanto domenica ci sarà il debutto della prima donna in Serie A: Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà la gara tra Sassuolo e Fiorentina.

Inter-Roma - In taglio centrale c'è spazio anche per la supersfida in programma sabato, verso la quale il quotidiano si proietta con questo titolo: "Inter-Roma oltre José: è Dzeko-Abraham".

Nazionale - "L'etica di Mancini: 'Chieda scusa chi ha sbagliato'", titola invece di spalla il quotidiano. Il messaggio del c.t. ai ribelli: "La Nazionale è aperta anche a chi ha disatteso le regole. Il Mondiale del 2026 nuovo sogno".

Juventus - "La remuntada di Bonucci", si legge infine in taglio basso. La Nations restituisce alla Juve un Bonucci rigenerato: domenica il bianconero toccherà quota 482 presenze, il centrale è sesto tra i più grandi di sempre.