Corsport - Juve indagata

27.11.2021 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Juve indagata
TuttoJuve.com

Intervista esclusiva al Corriere dello Sport per Carlo Ancelotti: "Cambiamo il calcio". Il tecnico del Real Madrid ha parlato dalla Spagna, lanciando il suo grido d'allarme al sistema calcio: "I giocatori sono stanchi. Meno partite, più qualità e stipendi più bassi. Ridurre i rischi: alcuni rifiutano la Nazionale". E poi Mou, Osimhen, SuperLega. Il tecnico inoltre chiarisce la sua posizione sui Panama Papers.

Il caso - "Plusvalenze, Juve indagata": Agnelli, Paratici e Nedved e altri tre sotto inchiesta con l'accusa di falso in bilancio. Blitz della Finanza: sequestrati documenti relativi a movimenti di mercato per 50 milioni. Alle 18 i bianconeri contro l'Atalanta.

La Nazionale - "Il supplizio Cristiano": l'Italia affronterà la Macedonia del Nord, poi se dovesse passare dovrà vedersela in finale con Portogallo o Turchia, giocando in trasferta. Mancini: "Poteva andare meglio".

Serie A - "Inzaghi cambia l'Inter. A Venezia c'è Correa": oggi alle 20.45 i nerazzurri in casa dei lagunari, pronto un po' di turnover con Dzeko e Correa in avanti, Barella e Lautaro a riposo. Ieri 1-1 tra Cagliari e Salernitana: "Cagliari rimontato, non basta Pavoletti".