Corsport - Cirissimo. La Roma fa tris. Sarri, altro ko

02.08.2020 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Cirissimo. La Roma fa tris. Sarri, altro ko

"Cirissimo", è l'apertura del Corriere dello Sport in edicola stamattina. Napoli ok con la Lazio (3-1), ma perde Insigne, uscito in lacrime.  Immobile con 36 gol eguaglia Higuain: è Scarpa d'Oro e bomber dell'anno.

"Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". Con un avvio sprint l'Inter passa a Bergamo (2-0). A segno D'Ambrosio e Young. L'Atalanta è terza.

Di spalla: "La Roma fa tris. Sarri, altro ko". Zaniolo guida i giallorossi: prima vittoria allo Stadium (3-1) contro la Juve. Molte le riserve. L'addio di Rocchi. 

"Champions, CR7 si ricarica. Garcia lo sfida". 

"Lecce e Genoa, finale thrilling. Soltanto una resterà in Serie A".

"Ibra esalta il Milan, il Cagliari ripartirà da Di Francesco". Vittoria senza storia (3-0) per Pioli a San Siro. Zenga licenziato poco prima della partita: vicinissimo l'ex Roma.

"Ilicic dalla parte di chi soffre". Era uno dei protagonisti più attesi di questa Champions ferita. Ora ha fatto un passo indietro perchè non può più fingere".

"Lotito, insulti a Ventura: il tecnico lascia la Salernitana". La sfuriata contro l'ex ct per il mancato accesso ai playoff finisce su internet