Corsera - ll marziano della Juve. Ronaldo è bianconero. Parla Marotta: "Un gioco di squadra, è stato Cristiano a scegliere"

11.07.2018 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsera - ll marziano della Juve. Ronaldo è bianconero. Parla Marotta: "Un gioco di squadra, è stato Cristiano a scegliere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Corriere della Sera stamattina titola in prima pagina: "Ronaldo il sogno realizzato". Il colpo Il giocatore-icona del calcio moderno ha detto sì alla Juventus: guadagnerà 30 milioni l’anno. Nelle pagine interne: "Il Marziano della Juve". Ronaldo è bianconero: 100 milioni al Real e 30 a lui.

Il Corsera riporta le parole dell'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta: "È stato un grande gioco di squadra, sì, sono felice, molto felice. E i veri protagonisti di questa squadra sono il giocatore e gli azionisti della Juve. È stato Cristiano Ronaldo il primo a credere in questa operazione, il primo a lanciarla. Lui ha scelto la Juve. E quando abbiamo capito che potevamo cogliere questa l’opportunità, gli azionisti della società hanno accettato di sostenere l’impresa. Insisto, è stato un grande gioco di squadra. Quando è iniziato tutto? Quando abbiamo cominciato a trattare per Cancelo, che ha lo stesso procuratore di Ronaldo, cioè Mendes. Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juve. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo, ha già deciso dove vivrà, è un bellissimo attico nel centro di Torino»