Corsera - Goycoechea: "Mi fa tenerezza Buffon fuori dai Mondiali. Dybala? Averne giocatori come Paulo. Il meglio di Higuain al Mondiale"

23.03.2018 08:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsera - Goycoechea: "Mi fa tenerezza Buffon fuori dai Mondiali. Dybala? Averne giocatori come Paulo. Il meglio di Higuain al Mondiale"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex portiere dell'Argentina, Sergio Goycoechea, il para-rigori di Italia 90, ha parlato al Corriere della Sera: "Italia fuori dal Mondiale? È triste, perché noi argentini abbiamo tutti un italiano o uno spagnolo in famiglia, siamo legati dalla storia. Senza nulla togliere alla Svezia, mi ha dato molta pena la vostra eliminazione, soprattutto per Buffon: finire col Mondiale era lo scenario perfetto per una carriera come la sua. Dybala di che livello è? Ha ancora margini di crescita, ma non è del livello di Messi. Comunque, avercene giocatori come Paulo: può essere il futuro. Il meglio di Higuain si è già visto? No, lo vedremo al Mondiale.

Perché Gonzalo ha superato tante critiche, violente, ed è ancora qui: più forte di prima. Come è possibile che Icardi non sia nella Seleccion? Ci sono Higuain, Aguero, adesso è esploso Lautaro Martinez. È difficile che Icardi rientri, anche perché dipende dal sistema di gioco: se Sampaoli schiera una punta, cosa se ne fa di 6 attaccanti? Meglio potenziare altri ruoli".