Corsera - Allegri cerca una Juve top per vendicarsi di Messi e conquistare gli ottavi

22.11.2017 07:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsera - Allegri cerca una Juve top per vendicarsi di Messi e conquistare gli ottavi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Corriere della Sera introduce così la sfida tra Juventus e Barcellona: "Allegri cerca una Juve top per vendicarsi di Messi
e conquistare gli ottavi", titola il quotidiano. Paolo Tomaselli scrive: "In attesa di capire se i regali agli avversari sono finiti, potrebbe essere arrivato il mo- mento dell’albero di Natale. La Juventus esporta i suoi para- dossi anche al cospetto del Bar- cellona e di Leo Messi, forse l’avversario migliore per ripor- tare l’asticella all’altezza giusta. E per cambiare qualcosa (e qualcuno) nell’assetto di par- tenza di una squadra che ades- so «è da quarto posto in cam- pionato», come sottolinea Massimiliano Allegri, sbatten- do la mano sul tavolo (...).

Secondo il quotidiano Allegri potrebbe puntare sul 4--3-2-1 con Matuidi, Pjanic e Khedira a centrocampo, Cuadrado e Dybala alle spalle di Higuain. E Mandzunic in panca: "(...)Il croato, assente anche all’andata, ha dimostrato contro la Samp di non essere al top, quindi l’equilibratore potrebbe essere il francese, a sinistra nel centrocampo a 3 del del 4-3-2-1 (l’albero di Natale, usato al Camp Nou) che può diventare un 4-4-2 in fase difensiva (...)".