Corriere Bergamo - Atalanta, ultimo chilometro: con la Juve in gioco un pezzo di Champions

19.05.2019 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corriere Bergamo - Atalanta, ultimo chilometro: con la Juve in gioco un pezzo di Champions
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Atalanta, conla Juve in gioco un pezzo di Champions". E' il titolo che campeggia nella prima pagina del Corriere di Bergamo, in taglio alto.  Gasperini: "Il mio futuro? Ogni scelta sarà condivisa con Percassi".

Nelle pagine sportive: "Ultimo chilometro".  A Torino l’Atalanta si gioca un grande pezzo di Champions League, ma il Gasp avverte: "La giornata finale sarà difficile per tutti".

"Dopo avere perso la coppa, l’Atalanta vuole perdere l’innocenza - si legge sul quotidiano -. La bella di provincia prova a regalarsi la sua prima volta, e partecipare ai giochi dei grandi. I punti per la Champions passano da Torino (alle 20.30), al cospetto di una grandissima. La Juventus, che da quando un mese fa ha conquistato lo scudetto, non ha più vinto. Perché non ha più bisogno di niente. «Sul piano emotivo, il risultato conta più per noi che per loro», ammette Gian Piero Gasperini. Quello di stasera rimane un impegno molto difficile. In casa Juve c’è una festa in atto. È la loro ultima partita interna della stagione e, per la vicenda Allegri, la loro vigilia è stata ricca di emozioni — specifica il tecnico —. Con una vittoria avremmo la (quasi ndr) certezza di andare in Champions League. Sappiamo quanto è importante» (...)"