Conte punge: "Noi qui a lottare mentre gli altri sono in vacanza"

11.08.2020 10:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Conte punge: "Noi qui a lottare mentre gli altri sono in vacanza"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha parlato anche ai microfoni di InterTV per commentare l'accesso alla semifinale di Europa League:

Partita importantissima, giocata bene.
"Sì, sicuramente c'è grande soddisfazione. Mi ha fatto piacere che Godin abbia ricordato la semifinale conquistata dieci anni dopo. Penso sia importante per tutti noi, i tifosi, le persone che stanno lavorando e che stanno cercando di fare del loro meglio per ottenere risultati importanti. Sono molto contento per i ragazzi, questa sera hanno dimostrato grande voglia di essere protagonisti. Questa è la gioia più grande, vedere questa voglia non è da tutti. Gli altri sono in vacanza e noi siamo qui con voglia di lottare e dare soddisfazioni ai tifosi e a tutti noi".

Sei giorni di tempo per preparare una gara è ormai un inedito.
"Domani ci alleniamo poi daremo giorno libero anche se non so dove potranno andare i ragazzi. La semifinale la prepareremo da giovedì, rimaniamo in Germania con entusiasmo e dopo aver raggiunto una semifinale europea. E con la voglia di voler guardare avanti e di meritarci la finale sapendo che dovremo raggiungere un livello più alto. Ma fra i ragazzi c'è alchimia e questo fa sperare bene".