Colantuono: "Duello Inter-Juve durerà fino alla fine. Sarri dovrà fare strada leggermente diversa"

15.11.2019 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Colantuono: "Duello Inter-Juve durerà fino alla fine. Sarri dovrà fare strada leggermente diversa"
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Stefano Colantuono è intervenuto ai nostri microfoni parlando del campionato e non solo:

Sul campionato: "Quest'anno la Serie A sembra più combattuta, con un duello almeno per ora fra Inter e Juve che secondo me durerà fino alla fine. Il Napoli deve superare questo momento di difficoltà dovuto a misunderstandings. Se si ricompatterà in fretta rientrerà".

Sulle sorprese: "Mi aspettavo una Lazio in alto, così come la Roma. L'Atalanta è ormai una big del campionato mentre la sorpresa è il Cagliari. Al Milan invece Pioli ha ancora bisogno di un po' di tempo. La Sampdoria deve ritrovarsi dopo il cambio di allenatore, sono certo che non c'entri niente con la sua classifica. Il Milan? Bisogna capire che obiettivi c'erano all'inizio dell'anno".

Sul Milan e Napoli: "Per il Milan il percorso si è complicato ma c'è ancora la possibilità di risalire. Per il Napoli c'è anche la Champions in cui sta facendo bene".

Sui bianconeri: "Alla Juventus Allegri e Sarri hanno due filosofie diverse, ma a Max non si può dire nulla, non poteva fare più di così. Per il gioco di Sarri servirà più tempo, dovrà fare una strada leggermente diversa".

Su Conte: "Ha rivoluzionato l'Inter rispetto agli ultimi anni nonostante qualche uscita per tenere alta la tensione. È una sua caratteristica e fa bene: ogni tanto dire le cose a voce alta fa bene".