Claudia Garcia: "Momento delicato per CR7, quasi una bocciatura di Sarri"

11.11.2019 17:40 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Claudia Garcia: "Momento delicato per CR7, quasi una bocciatura di Sarri"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudia Garcia, collega di Globo Esporte, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di Cristiano Ronaldo e del caso di ieri.

SUL MOMENTO ATTRAVERSATO DA CR7: "Il momento è evidentemente delicato. Non è molto in forma o quantomeno ci sono altri giocatori che lo sono più di lui. Sarri aveva parlato anche di un problema al ginocchio".

SULLE SCUSE NON ARRIVATE: "Al Real Madrid c'era Zidane a convincerlo che a volte era meglio non giocare, ma alla Juventus la situazione è diversa perché Sarri l'ha sostituito le ultime due volte per cambiare la partire. E' stata quasi una bocciatura. Non credo che ci saranno delle scuse pubbliche, significherebbe alimentare il caso. Credo che all'interno della Juventus sia tutto chiuso".

SUL PROBLEMA AL GINOCCHIO: "Vediamo come verrà impiegato in Nazionale, che deve ancora guadagnarsi la qualificazione al prossimo Europeo. Il problema al ginocchio, come ha spiegato Sarri, è piccolo. Non è grave ma gli impedisce di essere al massimo della forma".

SUL RENDIMENTO DI RONALDO: "Non è stato un inizio di stagione buono per lui, ma in passato ha già attraversato dei momenti in cui gli veniva detto che era in declino. Non diamolo per morto, perché lui spesso torna ai suoi livelli".