Claudia Garcia a RBN: "Icardi lo vedo bene con CR7. Lo scambio con Dybala? Ora ci credo"

15.04.2019 18:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Claudia Garcia a RBN: "Icardi lo vedo bene con CR7. Lo scambio con Dybala? Ora ci credo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La giornalista Claudia Garcia, collaboratrice di Tuttosport e di diverse testate internazionali, è intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione ‘Bordocampo’: “Kean dal primo minuto contro l’Ajax? Non credo. Mi sembra che Allegri abbia le idee chiare. In Portogallo dicono tutti che Ronaldo ha bisogno di giocare con un centravanti fisso, come succedeva al Real Madrid con Benzema. Non credo che Allegri voglia rischiare così tanto, CR7 e Kean non hanno mai giocato insieme”.

Su Joao Felix e Bruno Fernandes: “Sono due profili credibili per la Juventus, in particolare Fernandes ha raggiunto la giusta maturità. È valutato circa 35 milioni. Joao Felix ha dei numeri spettacolari e sta dimostrando una grande personalità. È come Mbappé, ma rappresenta comunque un rischio. Lo porterà a casa chi farà l’offerta più alta. La Juventus ha il suo appeal, ma credo che dovrebbe andare in una squadra di livello inferiore per avere più spazio. Giocare al Benfica è molto diverso dal giocare nella Juventus”.

Su Icardi: “Lo vedrei bene assieme a Cristiano Ronaldo, secondo me è possibile che arrivi alla Juventus. All’inizio non credevo al possibile scambio Dybala-Icardi, ma poi ho sentito le mie fonti. Cancelo? Non è nelle condizioni migliori, ma sta bene. Ha avuto un infortunio, non credo che domani giocherà. Ha giocato tutta la partita con la SPAL”.