Ciccio Valenti: "Parole Conte su Sarri ci stanno"

15.09.2019 21:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Ciccio Valenti: "Parole Conte su Sarri ci stanno"

Giacomo 'Ciccio' Valenti, conduttore radiotelevisivo e tifoso dell'Inter, ha parlato a Sportiva durante la rubrica "Bar Sport".

SULL'INTER: "Sono arrivati i tre punti, che è la cosa che più conta. Per niente scontata se guardiamo agli anni scorsi. Le parole di Conte su Sarri ci stanno, fanno parte del colore di questo gioco. Se l'interista oggi non è contento, è un problema suo. Io ho sofferto molto nell'ultimo periodo, per questo sono felice di quello che sta facendo questa squadra".

SU SENSI: "E' veramente bravo. Incredibile anche il primo tempo di Barella, verticalizza sempre".

SU LUKAKU: "Abbiamo trovato un calciatore che gioca per la squadra. Magari è meno spettacolare o fine, ma dopo anni in cui l'Inter giocava per un giocatore, c'è un giocatore che gioca per l'Inter. Ha un fisico importante, ci mette molto più tempo degli altri ad entrare in forma. Secondo me è un gran giocatore, ha una grande intelligenza tattica. La cosa più importante è che lo abbia voluto Conte. Molto bene anche Lautaro Martinez, chapeau. Mi è piaciuto il carisma di Godin".

SU DERBY: "Il più forte ha più probabilità di vincere, chi sostiene il contrario va dietro ad una leggenda metropolitana. Prima però c'è la Champions, contro lo Slavia dobbiamo portare a casa tre punti necessari".