Chievo Verona Valpolicella, Gritti: "Juve e Fiorentina si sono dimostrate squadre forti"

30.04.2019 22:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Chievo Verona Valpolicella, Gritti: "Juve e Fiorentina si sono dimostrate squadre forti"

 Il portiere del Chievo Verona Valpolicella, Alessia Gritti, ha parlato della stagione appena conclusa ai microfoni di ilnapolionline.com:

Il campionato di serie A è stato davvero avvincente e incerto fino alla fine. A tuo avviso questi miglioramenti a cosa è dovuto? 

“Se si guarda la lotta scudetto e quello per la salvezza, è stato un campionato davvero competitivo. Juventus e Fiorentina si sono dimostrate due squadre forti e se la sono giocate fino all’ultima giornata. La compagine bianconera ha vinto scudetto e Coppa Italia ma l’undici viola non ha demeritato ed è stata una degna rivale”.

Il 7 Giugno inizierà il mondiale in Francia e l’Italia del c.t. Bertolini sarà ai nastri di partenza. Cosa ti aspetti dalla squadra azzurra? 
“Sarò davanti alla televisione a sostenere l’Italia che dopo 20 anni andrà a giocare un mondiale. Se si guarda la rosa azzurra c’è sicuramente una squadra che ha le carte in regola per recitare un ruolo importante, perciò sono ottimista sul mondiale che si disputerà in Francia”.