CHIELLINI A SKY: "L'arrivo di Ronaldo ci ha spinto ad andare oltre. Vuole primeggiare, dimostrare di essere il migliore e lo farà già da oggi"

18.08.2018 17:33 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CHIELLINI A SKY: "L'arrivo di Ronaldo ci ha spinto ad andare oltre. Vuole primeggiare, dimostrare di essere il migliore e lo farà già da oggi"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Chielli è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Il tuo esordio da capitano in questa gara, come hai vissuto le ultime ore?
"Parlare di esordio oggi è un po' strano, per me oggi è l'esordio di una nuova stagione. Sicuramente è importante perchè ogni anno ci poniamo obiettivi sempre più difficili e cerchiamo di andare sempre oltre i nostri limiti. L'arrivo di Cristiano sicuramente ci ha spinto per cercare di andare oltre e adesso bisognerà metterlo in campo. Le prime partite sono sempre molto insidiose, sarà importante avere ordine e mettersi al loro livello su attenzione, concentrazione, aggressività, perchè poi con tutto il rispetto la qualità che abbiamo davanti riusciremo a sfruttarla".

Come hai visto Ronaldo? Ci dicono che sia molto carico...
"E' chiaro, si è posto molto bene all'interno del gruppo, il suo grande entusiasmo e la sua grande voglia di vincere ha già cominciato a trasmetterle e sono certo che lo mostrerà partita dopo partita perchè è una persona che vuole primeggiare, dimostrare di essere il migliore e sono convinto che lo farà già da oggi".