CHIELLINI a Premium: "Con lo Sporting gara a parte, dobbiamo crescere per giocarci tutto a marzo"

17.10.2017 12:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
CHIELLINI a Premium: "Con lo Sporting gara a parte, dobbiamo crescere per giocarci tutto a marzo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Premium Sport, Giorgio Chiellini ha parlato della sfida contro lo Sporting e del momento della Juventus:

Cosa non rifareste nella gara contro la Lazio?
"Bisogna stare più attenti dopo l'intervallo, uscire diversamente, capendo di più la partita e i pericoli che possono essere dietro. Il nostro inizio è in linea a quello che ci aspettavamo, stiamo crescendo, ora abbiamo bisogno di punti. Domani è una gara a parte, è Champions League, sappiamo le difficoltà che possiamo incontrare e questa gara e il ritorno saranno decisive per il passaggio del turno". 

Sono più difficili le questioni tattiche o di testa?
"Non c'è niente di difficile da risolvere, dobbiamo continuare a crescere giorno dopo giorno, dobbiamo crescere piano piano per giocarci tutto a marzo, lo ripetiamo dall'anno scorso ed è sempre così". 

Sullo Sporting?
"E' una squadra molto più brava di quella quarta fascia che occupava ai sorteggi, è esperta con un allenatore tattico, molto bravo e con giocatori tecnici ed esperti, c'è grande rispetto, e dobbiamo fare una grande partita per vincere".

Gli stimoli non mancano a differenza del campionato?
"Ne siamo consapevoli, il Barça finirà primo, quindi le prossime due gare sono due scontri diretti, dopo Lisbona vogliamo già aver chiuso il passaggio o avere un grande vantaggio". 

Quanti altri anni anni ti vedi alla Juve?
"Penso al brevissimo tempo, pensiamo a domani e per il resto non ci sono problemi".