Cevoli: "Turati ha tantissimo talento e voglia di imparare"

03.12.2019 06:45 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Cevoli: "Turati ha tantissimo talento e voglia di imparare"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Cevoli, ex difensore di Torino, Reggiana, Modena ed ex allenatore di Stefano Turati ai tempi del Renate, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

SE E' RIMASTO SORPRESO PER L'IMPIEGO DI TURATI IERI CONTRO LA JUVENTUS: "Non sono sorpreso del suo impiego, ha tanto talento e tantissima voglia di imparare".

SU TURATI: "Me lo ricordo con grande personalità ma anche con grande educazione e voglia di imparare, aspetti fondamentali per qualsiasi ragazzo".

SUL PUNTO DI FORZA: "La serenità, affronta le cose da uomo matura. Ci è saltata subito all'occhio la mancanza di paura, saltava sulle gambe degli avversari senza pensarci due volte".

SUL FUTURO DI TURATI: "Credo che il difficile venga proprio adesso, quando ti ritrovi alla ribalta ma devi tornare al tuo posto, ma credo che il ragazzo non avrà difficoltà. E' sereno, sa stare al suo posto ed è supportato dalla famiglia. Poi le cose verranno da sole, anche perché ha voglia di emergere. Il merito va anche agli allenatori dei portieri che lo hanno cresciuto".