Ceccarini a 'Stile Juventus': "C'è il rischio che in attacco non arrivi nessuno"

22.08.2019 10:00 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
© foto di Giacomo Falsini
Ceccarini a 'Stile Juventus': "C'è il rischio che in attacco non arrivi nessuno"

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: “La Fiorentina punta su Chiesa, lo ritiene al centro del progetto di Commisso. La Juve o riesce a prendere Icardi, e mi sembra complicato per molti motivi, oppure c’è il rischio che alla fine non arrivi nessuno. Se la Juventus vende Dybala al PSG allora può andare a fare un’offerta all’Inter, ma non è detto che l’Inter la accetti perché Zhang mi pare abbia detto di non volerlo cedere alla Juventus. Se non arriva Icardi faccio fatica a individuare un’alternativa per i bianconeri, che a questo punto potrebbero restare con i giocatori che ci sono. In questo momento è Dybala il giocatore che ha più mercato, Mandzukic può partire ma non può portare tantissimi soldi. Higuain paradossalmente è quello che ha più possibilità di tutti di restare”.

Su Rugani: “In questo momento la Roma mi sembra la possibilità più concreta, ma non so se la formazione giallorossa abbia voglia di spendere 30 milioni tra prestito e riscatto”.


Rubrica di approfondimento sulla Juventus a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: nicola amoruso, Franco Leonetti, Romeo Agresti, Massimo Pavan, Niccolò Ceccarini