Catellani: "CR7 grande colpo per tutti"

17.08.2018 01:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Catellani: "CR7 grande colpo per tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“La sessione di Ferragosto non mi trova molto d’accordo, da organizzatore però non abbiamo trovato problematiche. Ma è stato un deficit importante aver fatto il mercato nei giorni di Ferragosto”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Fulvio Catellani di Play in Sport, società che organizza la sessione di calciomercato al Melià.

È stato il mercato di CR7 in Serie A...
“Sono sempre stato un estimatore del calcio italiano per il suo fascino. È più bello il campionato inglese ma dal punto di vista tattico in Premier ti metti le mani ai capelli. Basta vedere i risultati degli allenatori italiani in Inghilterra. Mediaticamente CR7 è stato un colpo incredibile”.

Oggi è l’ultimo giorno per A e B. Cosa si aspetta?
“Una buona partecipazione e dei colpi last-minute che ci saranno. Il fascino dell’evento rimane, ma vanno riviste le date estive”.

Insomma, mai più il mercato a Ferragosto.
“Me lo auguro. Hanno capito che le date di Ferragosto sono un problema. Una volta sistemate le questioni burocratiche, poi penseremo noi a strutturare la cosa nel migliore dei modi. Mi sento di dire anche che da un po’ il calciomercato non aveva questi sponsor importanti di quest’anno”.

Mercato: i suoi calciatori da muovere?
“Cozzolino viene dal fallimento dell’Avellino, è un ragazzo a cui tengo molto. Così come Fabian Ba. Sono ragazzi validi... Mi concentrerò su di loro”.