Cassano: “Comolli ha fatto un squadra di m***a. Solo Yildiz sta facendo qualcosa. Locatelli sembra mia madre che ha 82 anni”
Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Cagliari. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non mi piace. Non mi piace. E anche l'altro giorno, buon primo tempo del Cagliari, lo ha detto anche Spalletti, lenti nel giocare, nel muoversi. per essere come come vuole lui: belli e vincenti. Io voglio vedere qualcosa di diverso. Ovviamente gli diamo del tempo, è arrivato con una squadra creata per Tudor, apro e chiudo parentesi, una squadra fatta da Comolli di m***a, perché Comolli è quello il responsabile principale che ha fatto una squadra di m***a. Poi l'altro giorno la cosa che ami ha mi ha fatto veramente vergognare, al posto di David, ma che roba è? Ha sbagliato tre quattro passi, ha buttato la palla laterale. È gente che Comolli quello deve capire visto che va avanti con ste ca***e degli algoritmi e cioè e bisogna prendere i giocatori di qualità che hanno coraggio, che hanno personalità. Personalità quello che sto vedendo della Juve è poca roba. Adesso, in questo momento, qua è solo Yildiz che sta facendo qualcosa in coppa al Bodo Glimt che che l'altro giorno ha risolto la questione. Poi Koopmeiners lo voglio vedere in mezzo al campo. Difesa a tre faccio fatica ad accettare, soprattutto nelle squadre di Spalletti che Spalletti ha sempre giocato con i piedi, due difensori centrali sulla metà campo. Gestire la situazione, è normale che a gennaio mi aspetto tre o quattro pezzi".
L'analisi di Cassano.
Cassano ha poi proseguito così la sua analisi: "Perché non posso vedere che giocare Locatelli che sembra mia madre, 82 anni. Un cilindro in retromarcia, poi sugli esterni Cambiasso. Io voglio vedere Cambiaso dei vecchi tempi perché anche l'altro giorno è entrato, ok? Voglio vedere Cambiasso, voglio vedere dei giocatori, però soprattutto anche con i giocatori scarsi, io mi aspetto che la Juve, che Spalletti dia un qualcosa velocemente, cosa che in questo momento qua, io escludo Yildiz, sto vedendo po' perché anche Conceicao primo dribbling perfetto, però poi non fa gol, non fa assist, non è decisivo. Alla Juve devi far questo. Io mi aspetto di più, però in questo momento qua ha avuto poco tempo anche per lavorare. La partita dell'altro giorno a me non è piaciuta assolutamente perché se non pareggia, pronti via, la vedo complicata. Mi aspetto qualcosina, aspetto il mercato di gennaio per poter giudicare perché poi siccome qualcuno dice: "Ah, ma perché non pari di Spalletti?". Se a gennaio e prenderanno i giocatori e Spalletti farà ca***e, io sono il primo che dirà: "Spalletti fa ca**re", gli voglio bene, è un genio, un fenomeno come allenatore, però farà ca**re, se succederà questo a gennaio o a febbraio. Oggi non posso giudicarlo perché è stata fatta una squadra di me**a per Tudor e lui ha preso una squadra di me**a in corsa, che gli hanno fatto a Tudor da parte di Comolli. Adesso in questo momento qua la Juve non mi piace. Vlahovic che era quello che stava facendo qualche golletto, anche se non mi piace, però gli altri due sono due ca****tti. L'altro ca****tto, si è messo in difesa a giocare da braccetto. Io non so la Juve cosa può fare. Se arriva quarto, Spalletti ha fatto un capolavoro. La vedo complicata perché non mi sta piacendo". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
