Carrozzieri: "Juve superiore a tutti"

23.01.2018 22:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Carrozzieri: "Juve superiore a tutti"

 

Intervenuto durante il palinsesto serale di Teleradiostereo, l'ex doriano Moris Carrozzieri ha rilasciato queste dichiarazioni:

 

Domani si troveranno di fronti due allenatori abruzzesi come lei, ovvero Giampaolo e Di Francesco.

Li conosco bene, Giampaolo è di Giulianova come me, con Eusebio ci ho lavorato a Lecce. Sono due allenatori molto bravi, fanno giocare a calcio le proprie squadre, anche se Eusebio ha più grinta rispetto a Marco. La Roma, è una della prime quattro del campionato, ha un blasone diverso rispetto alla Samp, che però può contare su tanti ragazzi giovani e forti. Domani si affronteranno due ottime formazioni.

 

La sta deludendo un po' la Roma.

La Juventus, a livello di uomini, è superiore a tutti, ha la possibilità di mettere in panchina un giocatore come Dybala. La Roma dipende ancora troppo dal rendimento di alcuni elementi e certamente ha una rosa più corta rispetto ai bianconeri

 

Come gestisce i momenti difficili Di Francesco?

A Lecce fu sfortunato, io non ero disponibile, Oddo, Muriel e Di Michele hanno avuto problemi in quel periodo, ma già lì si erano viste le sue potenzialità. A Sassuolo ha fatto meglio, è andato anche in Europa League, meritava un'opportunità importante come la Roma. Il suo problema deriva dal fatto che ci sono dei giocatori che stanno rendendo meno del solito, come Dzeko, che lo scorso anno segnava sempre. Anche Schick sta avendo tante difficoltà. Il ceco comunqe ha colpi importanti, resta un prospetto interessante.

 

Chi è la favorita per la Champions?

Sulla carta la Roma, ma la Lazio sta facendo qualcosa di straordinario, merito del mio amico Simone Inzaghi. Alla Roma mancano i gol di Dzeko, forse con la sua partenza Schick potrebbe essere più responsabilizzato. L'inter ha gli stessi problemi della Roma, perchè se non segna Icardi si fa dura.