Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina”

19.10.2019 17:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina”
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

L’ex tecnico del Brescia, Silvio Baldini, oggi sulla panchina della Carrarese, è intervenuto a Lady Radio per parlare della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da violanews.com "Il lavoro di Montella non era apprezzato prima dell’arrivo di Ribery, ma le idee c’erano ed erano buone altrimenti un giocatore non avrebbe potuto riscattare il suo operato. E’ cambiata la situazione mentale della squadra e quindi le idee del tecnico sono valorizzate. Firenze è una delle piazze più belle d’Italia, ma è anche una delle più complicate. E’ più facile allenare la Juventus che la Fiorentina… i fiorentini vogliono tutto e subito perché hanno una determinata cultura. Sono felice che la Fiorentina vada bene.

Commisso? E’ il classico italiano emigrato che adesso cerca di affermarsi nel proprio Paese natale. E’ un personaggio che contagia con la sua passione, spero faccia bene.

Castrovilli? I paragoni con Antognoni e Tardelli sono un po’ azzardati, andiamoci piano. Castrovilli deve dimostrare a Firenze di essere campione, è partito alla grande ma è solo all’inizio.