Carnevali: "Credo che sarà un anno difficile, c'è apprensione su cosa potrà succedere"

23.10.2020 21:20 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
Carnevali: "Credo che sarà un anno difficile, c'è apprensione su cosa potrà succedere"
TuttoJuve.com

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino: "Lopez è un ragazzo che seguivamo da giorni. Stasera lo vediamo all'opera, speriamo dia continuità alle nostre operazioni. Sappiamo che è un giocatore di grande qualità".

È un Sassuolo più maturo?
"È un percorso di crescita che stiamo portando avanti da tempo. Si spera sempre di migliorare, la rosa dello scorso anno è rimasta invariata e abbiamo inserito giocatori di qualità. La voglia è quella di crescere: la serie A è difficile, ma siamo sulla strada buona".

A chi livello è Schiappacase?
"È un grande talento, ma deve recuperare sotto l'aspetto fisico. Credo che ci possa dare delle soddisfazioni. Speriamo che ci possa portare ottimi risultati".

Ci sono tanti talenti: può essere un vantaggio?
"Io credo che quest'anno sarà un anno difficile, c'è molta apprensione su cosa potrà succedere. Avere una rosa completa e competitiva ci ha aiutato molto, in questa stagione tutti possano mettersi in mostra".

Di cosa avete parlato con Cairo?
"Ci hanno chiesto un paio di giocatori ma la nostra volontà è stata quella di non cedere. Non abbiamo ceduto alle tentazioni"