Capello a Mediaset: "Quest'anno la Juve farà ancora meglio. Ronaldo può fare la differenza in Champions, avrebbe bisogno di Marcelo..."

12.07.2018 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Capello a Mediaset: "Quest'anno la Juve farà ancora meglio. Ronaldo può fare la differenza in Champions, avrebbe bisogno di Marcelo..."
TuttoJuve.com

L'ex allenatore della Juventus, Fabio Capello, è tornato sul trasferimento di Ronaldo alla Juventus negli studi di Mediaset. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Campionato già della Juventus con Cristiano Ronaldo? Potenzialmente sì, perchè io ho detto che chi ha nella propria squadra Messi e Ronaldo parte sempre da 1-0. La Juventus credo sia forte di suo e quest'anno farà ancora meglio. Cristiano Ronaldo sarà importante soprattutto per la Champions. La Juve ha l'obiettivo di vincere la Champions e lui può fare la differenza.

Ronaldo visto con un occhio di riguardo dagli allenatori? Io personalmente li ho trattati tutti alla stessa maniera, tuo marito può dirti qualche cosa (rivolto a Ilary Blasi, moglie di Totti, ndr). Lui ha 33 anni e deve essere al top in tutti i momenti. Riposare in qualche partita gli farà solamente bene, soprattutto in vista della Champions. Ipotesi Marcelo per la Juve? Sarebbe un grande giocatore, un ottimo giocatore, soprattutto importante perchè quando va sul fondo crossa, Cristiano Ronaldo ormai è un centravanti puro e avrebbe bisogno di un assist-man come lui".