Canovi: "Dybala all'Inter? Con l'arrivo di Lukaku i nerazzurri sono al completo davanti, senza uscite è difficile. ADL dovrebbe fare uno sforzo economico per tenere Koulibaly"

29.06.2022 15:10 di Redazione Torino   vedi letture
Canovi: "Dybala all'Inter? Con l'arrivo di Lukaku i nerazzurri sono al completo davanti, senza uscite è difficile. ADL dovrebbe fare uno sforzo economico per tenere Koulibaly"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione e Mattia Fele in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Canovi, agente Fifa. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Dybala ha mollato la Juve, ma sembra che l'Inter sia restia ad affondare il colpo: il passaggio dell'argentino dai bianconeri ai nerazzurri si farà?

Bella domanda. Chiaramente l'Inter, con l'arrivo di Lukaku, sembra essere al completo, anche perché non è ancora uscito nessuno. Si parla delle uscite di Sanchez e Skriniar, ma, per ora, non si è fatto nulla. Avanti sono completi, e non credo alle voci di una cessione di Lautaro. Mercato stranissimo, in cui sono tanti i calciatori in scadenza, una situazione stranissima. Le plusvalenze non servono più, si parla solo del valore dei calciatori. La Joya, fino ad un paio di anni fa, valeva molto di più, mentre oggi vale tanto dal punto di vista tecnico ma poco economicamente".


Adl dovrebbe fare uno strappo alla regola per Koulibaly?

"Dal lato sportivo direi assolutamente sì, perché trovare un altro Kalidou è impossibile da trovare. Ha fatto tanta esperienza ed oggi è un calciatore completo. Dal punto di vista umano è lo stesso, è un ragazzo che merita. Mi auguro che non arrivino offerte inglesi, perché lì sarebbe difficile rifiutare".