Cafù a Mediaset: "La Juve è una bella squadra e se dovesse tornare in finale penso che questa volta non si farà scappare questa opportunità"

22.09.2017 18:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Cafù a Mediaset: "La Juve è una bella squadra e se dovesse tornare in finale penso che questa volta non si farà scappare questa opportunità"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Cafu dichiara a Mediaset: “Il ricordo più bello della Champions vinta nel 2007? ? Il momento quando abbiamo alzato la coppa. La soddisfazione di aver vinto quella coppa, grazie a due gol di Inzaghi, rimarrà per sempre dentro di noi e dentro i tifosi milanisti. Due finali perse per la Juve? Se andranno ancora in finale faranno di tutto per vincere. La Juve è una bella squadra e se dovesse tornare in finale penso che questa volta non si farà scappare questa opportunità. Le italiane possono andare in fondo alla Champions? Sì, hanno questa possibilità, in particolare faccio un grande in bocca la lupo alla Roma e a Di Francesco.

Sono stato con loro nella tournée americana, ho seguito da vicino quello che sta facendo, lui lavora molto bene e speriamo che i ragazzi possano capire quello che chiede il mister. Penso che le italiane possano andare in finale di Champions. La Roma può puntare allo Scudetto? Secondo me sì, sta lavorando bene, la strada è lunghissima ma secondo me farà tantissime cose ottime e speriamo possa vincere il campionato. Il derby di Roma? E’ sempre duro però vincerlo è sempre bello. Però vincere lo Scudetto a Roma è ancora più difficile e ti dà ancora più soddisfazione”