Cabrini: "Stasera per la Juve sarà una gara difficile, ma credo che possa portare a casa la vittoria. La Champions? Servirà anche un po' di fortuna"

22.01.2018 12:10 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Cabrini: "Stasera per la Juve sarà una gara difficile, ma credo che possa portare a casa la vittoria. La Champions? Servirà anche un po' di fortuna"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Cabrini, ex bandiera della Juventus, parla, intervistato da "Il Sussidiario.net", dei temi salienti del match che i bianconeri giocheranno stasera allo "Stadium" contro il Genoa: "Sarà una partita difficile per la Juventus che incontrerà il Genoa che sta attraversando un buon momento. Un Genoa che è sempre una squadra ostica e potrebbe quindi mettere in difficoltà la formazione di Allegri. Juve condizionata dalla sosta?  No non credo, visto che i giocatori sono ormai abituati a questa cosa. Una situazione che del resto riguarda anche le altre squadre e quindi lo stesso Genoa. Assenza di Dybala pesante? Non dovrebbe pesare quasi niente, visto che la Juventus ha un organico molto grande, con tanti giocatori in grado di sostituire Dybala.

Il mio pronostico su Juve-Genoa? Penso che i bianconeri possano vincere questo incontro. Il futuro dei bianconeri in Champions? La Juventus ci è arrivata vicino negli ultimi anni, sicuramente ci sono le condizioni perchè possa arrivare fino in fondo. Per vincere la Champions ci vorrà anche un po' di fortuna. E' un traguardo alla portata della formazione bianconera anche nelle prossime stagioni".