Bruno Longhi: "Ronaldo ha fugato i dubbi. Mbappè sogno irrealizzabile. Koulibaly? Non ha fatto il professionista"

19.01.2019 22:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Bruno Longhi: "Ronaldo ha fugato i dubbi. Mbappè sogno irrealizzabile.  Koulibaly? Non ha fatto il professionista"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Lo storico giornalista Mediaset Bruno Longhi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

Su Ronaldo: "Alla Juve sta facendo bene, fugando i dubbi del passaggio dalla Liga alla Serie A. Ramsey? La logica impone di aspettare giugno, anche perché la squadra è attrezzata. Mbappé? Un sogno irrealizzabile".

 

Su Ventura: "Se capita una disfatta come quella della Nazionale è difficile togliersi il peso. Concedo l'attenuante di qualche dichiarazione per provare a riscattarsi. Salvarsi da una situazione del genere non è facile".

 

Sui cori discriminatori: "I 'buu' li ho sentiti in molti stadi, è un modo per scagliarsi contro gli avversari specie quelli più individuabili. Ci saranno senza dubbio eccellenze, per fortuna . Io sono convinto che chi ha fatto i 'buu' non li farebbe in faccia a Koulibaly: se i tifosi fossero davvero razzisti dovrebbero fischiare anche i propri giocatori. Se si eliminassero sarebbe molto meglio per tutto il calcio italiano".

 

Sul Bologna: "La salvezza è possibile, Sansone e Soriano vengono da un momento difficile e se Inzaghi riesce a farli tornare nei loro standard daranno grande aiuto. Con un altro paio di acquisti riuscirà a salvarsi"

 

Su Koulibaly: "Ha sbagliato ad applaudire, doveva essere professionista in campo. Quello di #Insigne è poi stato il classico fallo di frustrazione".

 

Sui tifosi: "Mi piacerebbe che si eliminasse il tifo contro, così come la visione in chiave fideistica della propria squadra. Bisogna restare con i piedi per terra, senza andare a lambiccarci su cose strane per cercare il complotto".