Brambati: "Sono stato a cena con Allegri un mese fa e mi ha detto..."

Brambati: "Sono stato a cena con Allegri un mese fa e mi ha detto..."TuttoJuve.com
Oggi alle 16:20Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Massimo Brambati, ex calciatore oggi procuratore sportivo ed opinionista televisivo, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it. Un primo bilancio sulla stagione del Milan, e quel rapporto di fiducia e stimoli tra Leao e mister Allegri.. ecco le sue dichiarazioni:

Allegri cosa ti racconta?
“Sono stato a cena un mese fa con Max, mi ha detto che Leao è un ragazzo particolare, un giocatore unico su cui lavorare soprattutto sulla testa perché è un giocatore fortissimo, può diventare un leader. Deve cercare di esprimersi e dare quel qualcosa che forse dentro di sé non ha, è questo il punto. Secondo me si può ottenere tanto da un ragazzo come lui. Ad Allegri piace tanto anche Gimenez, ma in questo momento sta attraversando tanti problemi.. speriamo possa sbloccarsi".

Il Derby partita decisiva?
“Lo sappiamo, il derby sarà una partita a sé, difficile perchè l'Inter gioca con questi giocatori da anni, ha una mentalità ormai fissa, sono più avanti, più pronti rispetto al Milan. Però non si può mai sapere. È una partita che fa storia a sé. È una partita da tripla, con Allegri che è un gran volpone, mi aspetto un suo tocco che possa risolvere la partita”.