Brambati a Tmw Radio: "La Juve con Allegri si è avvicinata all'Inter

02.08.2021 16:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Brambati a Tmw Radio: "La Juve con Allegri si è avvicinata all'Inter
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

A parlare di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Come vede ora la griglia del campionato?
"Credo che oggi le campagne acquisti non sono neanche cominciate, quindi non si può dare neanche un giudizio provvisorio. E' vero che mancano 20 giorni all'inizio del campionato ma il mercato finisce a fine agosto. Per me l'Inter rimane una delle favorite, insieme alla Juventus, che si è molto avvicinata soprattutto con l'acquisto di Allegri. La rosa già lo scorso anno era valida, Allegri può rivalutare alcuni elementi".

E il Milan?
"Ha speso tanto, alla faccia della crisi, non so se ha speso bene, ma ha speso anche per andare a colmare il gap di mercato per aver perso Donnarumma e Calhanoglu".

Juric chiede chiarezza a Belotti. Che succederà in casa Torino?
"Lui è diventato campione d'Europa egioca in una squadra che negli ultimi anni ha deluso le aspettative. E' stata una società anche contestata, non ha vissuto un bel momento. E' probabile che il giocatore abbia la voglia e l'ambizione di confrontarsi con ambienti differenti, con palcoscenici più importanti. Spero possa avere alternative. Sono comunque d'accordo con Juric, lui pensa al Torino e a creare una squadra che possa dare soddisfazione ai tifosi, a 20 giorni dall'inizio del campionato ha bisogno di chiarezza".