Brambati a TMW Radio: "Allegri deve fare un miracolo, mantenga l'ottimismo"

23.09.2021 17:50 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Allegri deve fare un miracolo, mantenga l'ottimismo"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Ospiti: Francesco Certo "Mourinho ha dato una lezione ai giornalisti, non illude. Per Sarri anno di costruzione" - Mauro Bazzucchi "Oggi la Juve non è squadra. Mourinho ha detto la verità" - Massimo Brambati "Sarri ha trovato un lavoro opposto al suo, ci vuole tempo" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Brambati.

A chi vuole mandare il primo messaggio?
"Ad Allegri. Gli raccomando di mantenere il suo ottimismo, che ha anche nelle telefonate con i miei amici, perché quest'anno deve fare un miracolo. E i miracoli vanno sostenuti con ottimismo. Non si può negare che ha ereditato diversa da quella che ha ereditato da Conte 8 anni fa. Si è seduto in panchina e gli hanno mandato via uno che ti fa 30 gol l'anno e gli hanno preso uno che non può sostituirlo allo stesso modo. Parecchi giocatori non sono da Juve e che non hanno la mentalità già da Juve".

E di Chiesa che dice?
"Non sta bene, ha avuto un risentimento anche ieri. Non l'ha schierato con il Milan visti i problemi in Nazionale e poi si era allenato due giorni dopo il Malmoe. Quindi nessuna scelta tecnica".