Boninsegna: "Rapporto di fiducia con Higuain è saltato. Spero che Piatek non faccia la stessa fine"

17.01.2019 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Boninsegna: "Rapporto di fiducia con Higuain è saltato. Spero che Piatek non faccia la stessa fine"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Bursi

L'ex attaccante di Juventus e Inter Roberto Boninsegna, è stato interpellato sul mercato a Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

 

Su Higuain: "Il rapporto di fiducia con Higuain è saltato. Si vede che qualche problema c'è perché le sue prestazioni non sono quelle dell'anno scorso. In Inghilterra penso che potrà ritrovarsi".

Su Piatek: "Sta facendo molto bene, ma bisogna analizzare il fatto che se Higuain ha fallito forse è anche colpa della squadra che non lo ha aiutato. Spero che non succeda anche per il polacco".

 

Su Icardi: "C'è un po' di confusione. Lui è un giocatore importante, ma il problema ce l'ha in casa: il rapporto con la moglie è già difficile, figuriamoci se è anche la procuratrice. L'Inter deve fare tutto il possibile per tenersi il capitano".

 

Su Marotta: "Il suo arrivo è importante per l'Inter. Magari gli errori stile Nainggolan e Zaniolo non verranno fatti di nuovo. Il giovane non lo avrei ceduto a titolo definitivo".

 

Su Cutrone: "Speriamo sia il futuro della Nazionale in un momento di restaurazione della nazionale. Ci sono troppi stranieri nelle grosse squadre, bisognerebbe dare più spazio ai nostri giovani".