BONANSEA: "In Inghilterra per giocarci tutte le gare al massimo. Felici di aver raggiunto grande traguardo come professionismo"

24.05.2022 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BONANSEA: "In Inghilterra per giocarci tutte le gare al massimo. Felici di aver raggiunto grande traguardo come professionismo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante bianconera e azzurra Barbara Bonansea ha commentato ai canali ufficiali della FIGC il suo ingresso nella Hall of fame del calcio italiano durante l’evento che si è svolto ieri a Firenze: “Una grandissima emozione, una cosa che non mi sarei mai aspettato e questo la rende ancora più grande. Quando non ti aspetti una cosa e poi arriva è ancora più bello e non riesco neanche a spiegarlo. Ci sentiamo orgogliose di aver lottato fin da quando eravamo più piccoline per il nostro calcio e i nostri diritti. Poi quest’anno siamo felici anche di aver raggiunto un grande traguardo come il professionismo. - conclude Bonansea parlando dell’Europeo in Inghilterra – Sarà un bel impegno, non so se saremo protagoniste però andiamo in Inghilterra per giocarci tutte le partire al massimo. Ci divertiamo insieme e siamo un bel gruppo, quindi quando c’è questo può uscire qualcosa di buono. Quindi ci spero”.