Bolzoni a RBN: "Dybala leader tecnico, si vedeva già al Palermo. In Champions la Juve può fare meglio che in campionato"

13.07.2020 17:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bolzoni a RBN: "Dybala leader tecnico, si vedeva già al Palermo. In Champions la Juve può fare meglio che in campionato"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Domenica Sport" con Luca Cavallero e Simone Nasso Ospiti:Francesco Bolzoni (difensore Lecco), Federico Rana (giornalista), Marco Rgoni (ex calciatore Juventus) e Denis Russo (ex Juventus Primavera)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Domenica Sport’, è intervenuto il centrocampista del Lecco Francesco Bolzoni, con un passato all’Inter: “Dybala? L’ho visto in ritiro in Austria al Palermo e quando lo vidi pensai che avremmo fatto 100 punti. In B ha avuto qualche infortunio, in Serie A davvero buttavamo la palla avanti e ci pensava lui. Anche in partitella magari sembrava stesse un po’ fuori, poi all’improvviso faceva un tiro a incrocio. Speravamo sempre di averlo in squadra insieme. Quest’anno ha dimostrato di poter fare sempre la differenza, è un leader tecnico, si è preso la squadra sulle spalle anche senza Cristiano Ronaldo e Higuain”.

Sull’Atalanta: “Dal punto di vista fisico Gasperini l’ha preparata in modo pazzesco, se ne è fregato del fatto che ci fosse una partita ogni tre giorni e giocano sempre a ritmo alto. La Juventus sembra entra in campo senza sapere bene quello che devono fare, questa è l’idea che mi sono fatto”.

Sulla Juve in Champions: “Forse in Europa può fare molto meglio che in campionato dove forse prende alcune gare sottogamba, cose che in Champions difficilmente succedono. L’Atalanta se riesce a tenere questo ritmo fino alla fine può davvero togliersi delle soddisfazioni”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.